Gioco della Trasformazione a Pistoia

sabato, 22 ottobre 2016

Sulle colline pistoiesi da sabato 29 ottobre ore 18 a martedì 1 novembre Cristina Piovesana condurrà il Gioco della Trasformazione di Gruppo nella versione a 4 giorni residenziale.

I partecipanti saranno ospitati, vitto e alloggio, presso la Residenza Borgo Rurale, Borgo Isora, Le Piastre (Pistoia).

Per informazioni e prenotazioni:
Monica 347 2534248
Alberto 328 8626302
info@oceanodelki.it

 

Il Gioco della Trasformazione offre un validissimo strumento di consapevolezza dei modelli ostacolanti in noi, incoraggia il riconoscerli, l’impadronirsene e il trasformarli consapevolmente con l’aiuto e il sostegno della Coscienza del Sé. Questo processo di consapevole trasformazione dell’ombra libera molta energia, rendendola a noi nuovamente disponibile. Ci rende più limpidi e tranquilli, permettendoci di assaporare la contentezza di un vivere più completo e pieno, e più funzionale nella percezione reale dei livelli di cui siamo formati: fisico, animico e spirituale.

Proviene dalla comunità spirituale di Findhorn in Scozia, un luogo dove il processo di crescita personale è stato stimolato costantemente. Il gioco ne distilla il processo educativo. È uno specchio sorprendentemente limpido che riflette attraverso la risonanza dei campi morfici le nostre crisi, le nostre sofferenza e difficoltà interiori, ma celebra anche le nostre trasformazioni, comprensioni e miracoli nell’aprici al Sé. Per chi non l’ha mai giocato la prima volta appare sorprendente.

È uno strumento che mette in contatto il piano dell’Io piccolo con il piano dell’Io grande. La presenza angelica del gioco – o Deva del Gioco – incoraggia con squisita delicatezza e amore questo contatto, favorendo un movimento psicodinamico di ricerca di nuove mosse interiori e nuovi atteggiamenti, promuovendo un reale cambiamento nella percezione, che diventa più luminosa e nitida.

È un’esperienza che riempie il cuore di commozione, luce e stupore.

0 commenti

Scrivi un commento