Chi siamo

Alberto Greco

Laureato in Filosofia a Firenze, ha iniziato un percorso di ricerca di sé attraverso discipline naturali che lavorano sull’equilibrio mente-corpo e sulle emozioni, come l’Eutonia, lo Yoga, il T’ai Chi, il Qi Gong, il Reiki e la Biodanza.

Ha approfondito il suo cammino attraverso l’Anateoresi seguendo i corsi di formazione in Italia con Gabriele Duma e in Spagna con Joaquin Grau, creatore della disciplina, specializzandosi sotto la sua guida nel percorso prenatale.

Segue dal 2011 corsi di Bioenergetica per la risoluzione di traumi sul piano fisico, mentale, emotivo,  attraverso la pulizia dell’aura e dei campi energetici. Nello stesso anno ha iniziato lo studio della Radioestesia e Radionica sotto la guida di Aldo Galligani.

Tra il 2012 e il 2013 ha seguito i corsi di Dermoriflessologia con Flavio Gandini.

Tra il 2013 e il 2014 ha collaborato con il Centro Benessere Maternità di Firenze.
Nel settembre 2015 ha seguito un seminario di formazione per operatori di Hypnobirthing con Katharine Graves.

Gli ambiti nei quali attualmente lavora sono il riequilibrio energetico di persone, animali e ambienti attraverso la Radioestesia e la Dermoriflessologia, la memoria emozionale attraverso l’Anateoresi e i percorsi per la gravidanza.

È counselor olistico SIAF ai sensi dell’art. 4, c. 1 della legge n. 4/2013 e presidente dell’Associazione Oceano del Ki.